Ciao a tutti. Da ieri ho configurato plex sul mio nuovo qnap ts 453d.
Sto provando da pc a riprodurre i film e le serie tv. Quelli in mkv partono tranquillamente, quelli in avi non partono e plex carica all’infinito.
Su TV stessa storia.
Precedentemente avevo un ts 251+ e non ho mai avuto questo problema.
Da cosa può dipendere? C’è qualche impostazione da modificare?
Grazie
Stessa cosa per me ma con qnap TS231p
Sto notando che con un proiettore con android è così mentre se provo dal tablet legge quelli avi ma non mkv…insomma non ci sto a capire nulla
Hai trovato una soluzione alla fine ?
Ciao è una questione di compatibilità e di transcodifica. Il formato AVI non verrà più supportati dai client.
Salve anche io ho da segnalare la stessa cosa per Plex su android TV (TCL)
Solo che non vale per tutti i file avi.
alcuni file .avi sono corretamente riprodotti, per altri ottengo l’errore che non è possibile riprodurli.
I file sono a posto perchè su vecchia smarthub samsung vengono tutti riprodotti correttamente.
Dunque non mi sembra che il problema sia il file avi non supportato dai client… cosa può essere?
d’altronde, usando VLC i file si vedono benissimo e non potendo più impostare un riproduttore esterno, nè selezionare il direct streaming o altra modalità per ogni file, il problema è di difficile soluzione.
devo dire di essere molto deluso dall’ultimo aggiornamento, anche per la scelta di mettere i nomi delle cartelle in bianco, in maiuscolo, e sovrapposti all’icona delle cartelle… bianca.
risultato non si leggono i nomi delle cartelle…
a questo aggiungo che non si vedono gli avi…
quasi quasi torno a DS video station…
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.