In fase di scanner non mi riconosce diversi titoli di film MKV

Buonasera a tutti,
Intanto descrivo la mia situazione, server Pc Win10 - Nas ed HD esterni
N. 3Tv Samsung con installato Plex
Principalmente uso Zappiti 4K e relativo Soft gestione libreria film
Poi installato Kodi Raspberry pi4 - Libreelec - le due librerie sono perfettamente allineate
Attirato dal Plex sia per la grafica che per la possibilità di essere utilizzato in forma diretta da tutti gli smart TV, per un utilizzo finalizzato alla condivisione della libreria di film (tutti in recipiente MKV) purtroppo mancano all’appello diversi di essi.
Si conferma il rispetto dei formati e della modalità di dettaglio dei files e di averle provate tutte per poter far digerire a Plex questi 61 files su 2657.
Per l’individuazione di questi Files per il tramite dall’applicazione Tautulli ho esportato .csv della lista e confrontato con lista esportata dagli altri 2 media si riposta breve stralcio degli stessi
image
A questo punto rimetto alla comunità una possibile soluzione
Grazie A.M.

Se posso, vorrei suggerire di mantenere per tutti la modalità di formato Nome file (anno).ext
Nome file è inteso quello nella lingua prevista per gli agent in uso.

Premesso quanto sopra, alcuni dei film che non risultano correttamente associati nella tua libreria, lo sono senza problemi nella mia.

Un esempio: New York Academy (2016) High Strung [HD 1080 H.265].mkv

High Strung è il titolo originale ed è opzionale, così come è opzionale il [tag] con informazioni di risoluzione e codifica: totto ciò che si trova dopo (anno) non è considerato da agent.

Se dovessi continuare a lamentare problemi, sono a disposizione, se puoi ritenerlo utile, per confrontare le rispettive configurazioni degli agent.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.