Titoli in italiano

Plex cambia i titoli
Ciao a tutti. Ho cominciato ad utilizzare Plex da pochi giorni, il server è installato sul mio Unraid Server. Il problema, già segnalato da un altro utente nel forum degli agents, è che quando Plex raccoglie i metadati dei film converte tutti i titoli nella versione originale.

Esiste un modo per far si che ciò non avvenga e Plex mantenga il titolo che ricava dal nome del file?

Grazie.

eppure utenti italiani di plex ce ne sono… chissà perché nessuno risponde a questa semplice domanda! :open_mouth:

almeno per sapere se ciò e’ normale!

UP!

stesso problema quindi non sei il solo

la questione che non mi e' chiara, e che trovo strano nessuno degli utenti storici di plex che sono comunque presenti su queste pagine o comunque in genere gli utilizzatori del programma, e' se questa cosa e' vista come un "problema" oppure un "normale funzionamento", se il software ha sempre lavorato in questa maniera oppure se e' effettivamente un baco legato a qualche cattiva impostazione.
peccato perche' cosi' com'e' continua a non esserci alternativa a xbmc

ecco qui come fare:

http://forums.plexapp.com/index.php/topic/35259-movie-metadata-in-italian/page__gopid__224741#entry224741

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.