Metadata agent tutto italiano (mymovies.it)

Discussione molto interessante, ma.....

Avendo PLEX server su un NAS (QNAP) che ha l'interfaccia di gestione solo via Web, come faccio ad installare questo scraper?

Non trovo una gestione di plugins

grazie per l'aiuto

R

Non c'è una gestione dei plugin, devo solo copiare le cartelle!

Dipende dal tuo modellio di nas, dalla configurazione dei dischi...

io sul mio QNAP 219 PII ho dovuto copiare, tramite SSH, le cartelle all'interno di:

/share/MD0_DATA/.qpkg/PlexMediaServer/Library/Plex Media Server/Plug-ins

/share/MD0_DATA/.qpkg/PlexMediaServer/Resources/Plug-ins

su entrambe se no Plex non li vede!

salve è il mio primo post in questo forum perché non è molto che ho scoperto plex ma lo trovo ottimo infatti ho provveduto subito a diventare sostenitore non so se quanto sto per dire è utile per la crescita del programma avei dei consigli per gli sviluppatori purtroppo io non sono in grado sono un abile appassionato di informatica mi scuso si da ora per aver scritto in questa sezione ma vista la abbilità di corrodo e dei suoi interlocutori sspero di poter contare su qualche dritta

come prima cosa indico che utilizzo plex Media Server versione 0.9.7.26-47

1) sarebbe utile se plex si avviasse da solo anche in presenza di account con password (senza l'intervento dell'utente nell'inserimento della password) utile per chi come me utilizza PMS in ambiente windows 7 e controlla il pc su cui è installato PMS in remoto quindi per accedere necessita di account con password

2) implementare programma per aggiornamento Agent di ricerca titoli e trame e ulteriori dati all'interno dello stesso PMS e non solo all'interno del se pur  utile programma associato a plex ovvero Plex Home Theater

3) ancora inserire la possibilità di creare un elenco file esterno a Plex es. txt con  indicazione del percorso e del file associato al risultato.

4) inserimento di una funzione che renda predefinita una lingua nella creazione delle libreie senza ogni volta dover andare in impostazioni avanzate durante la creazione 

inoltre vorrei sapere se è possibile indicare a PMS attraverso il nome del file qual'è il titolo originale del film e quale la traduzione in italiano e come inserire la trama magari utilizzando un file da associare al film un pò come accade con le locandine se tutto ciò e possibile fatemi sapere come aiutatemi

Tommaso (spvbr22) 

Io piuttosto ho pagato un abbonamento a Mymovies.it e vedo i film del festival del cinema di Venezia sul web, mi piacerebbe poterli vedere su plex, sul televisore. Esiste mica un plugin che consenta di fare questo? Con inserimento di username e password, in modo da avere accesso premium.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.