Mkv

Streaming a scatti
Salve a tutti, ho acquistato un Lg 42LW570g e sto sfrtuttando (o meglio vorrei sfruttare) l'applicazione x vedere gli mkv che ho sul pc. Ho tutto configurato abbastanza velocemente ma ora c'e un problema: la riproduzione degli mkv risulta a volte scattosa a volte interrotta, da cosa puo dipendere. La tv è collegata al router con cavo lan e vede regolarmente i file su pc collegato invece in wi fi. Puo dependere dal fatto che in wifi nn riesca a mantenere una banda sufficiente x lo streaming fluido. Cmq ho notato che i problemi di flluidità si hanno nelle scene di azione e movimento. In ultimo ho verificato se da pen drive 16gb avessi lo stesso problema ma invece è tutto regolare lo streaming è ottimo.

Oeps (dutch)…

I am sorry not to understand italian. Perhaps you better rephrase your question in english, or post in the italian section of this forum.

Thanks!!!

Duplicate of http://forums.plexapp.com/index.php/topic/39317-streaming-a-scatti-non-fluido/

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.