Non mi individua un elemento specifico qualunque cosa faccia

Buongiorno,

Non riesco a capire per quale motivo il mio catalogo multimediale (lo uso da più di un anno e con oltre 3000 titoli per sgomberare subito il dubbio su eventuale niubbio :slight_smile: ) non mi individua una serie TV in particolare. (nello specifico è l’ultima Gilmore Gilrs - A year in the life)

La aggiungo come tutte le altre, le altre me le trova e continua ad aggiungere mentre questa è come non esistesse non trova proprio nessun contenuto. Non è che non associa, proprio la metto e la tolgo la rinomino per lui è del tutto indifferente non cambia nulla.

Mi farebbe pensare che non riconosce il formato, ma è il classico mkv che uso sempre per i miei file. (e ovviamente da pc lo vedo su VLC senza problemi)

Idee? :slight_smile:

Grazie.

Non riesco a risolvere il problema, nessuna idea proprio? :confused:

Sto leggendo i vari forum in inglese su questo sito, riferiti al tuo problema.
In realta’ molti parlano unicamente di stare attenti a come viene nominato il file, ai diritti… nulla di piu’.

Mkv non è un formato, ma un contenitore. Dovresti vedere il vero formato video del file per capire se è o non è compatibile con plex. Come prova non riusciresti a procurarti un’altra versione video del file e provare a inserirla in libreria ?

Ok grazie proverò a seguire i vostri consigli e vi farò sapere :slight_smile: