Non riesco più a far funzionare Plex correttamente perché?

Ciao a tutti, qualche ora fa inspiegabilmente non riesco più a far funzionare Plex
stavo aggiungendo un episodio di una serie tv e non riuscivo ad associare quell’episodio alla stagione annessa.
Da li non ho capito più niente :cry: :cry:
Film e serieTV sono archiviati nel NAS dell’asustor.

Non riesco a vedere più niente su tutti i dispositivi tranne però sul mio iPad Pro perchè? se c’è un problema perché su tutti i computer e smart tv in casa non riesco a vedere niente :thinking: :thinking: detto questo il problema principale e che non riesco a far funzionare prima di tutto Plex su chrome perché da li gestisco il tutto.

andando in Impostazioni → Generale
mi dice questo

Questo server non è rivendicato e quindi insicuro

La rivendicazione di questo server lo assocerà al tuo account Plex. Questo aiuta i tuoi dispositivi a trovarsi e aiuta a proteggere i tuoi file multimediali.

clicco anche su Abbina Server ma non succede niente.

e anche in Accesso remoto questa è la situazione

andando nella schermata Home ora escono queste cose.
invece di tutte le mia categorie create in passato.

come ho detto prima praticamente non funziona da nessuna parte TRANNE sul mio iPad Pro, li e tutto normale vedo tutto e ci sono le categorie create come sempre.

spero tanto in un vostro aiuto, visto la situazione che stiamo passando Plex e una manna dal cielo, lo usavo parecchio in questo periodo :cry: :cry:

Hai provato a riavviare il server?
Comunque se riesci a vedere i contenuti da ipad, significa che il server sta funzionando correttamente.
E dagli screen che hai pubblicato vedo che c’è un aggiornamento disponibile. Gli aggiornamenti devi farli sempre.

Quindi quello che posso consigliarti, se sei ancora in questa situazione è:

• Aggiorna il server all’ultima versione
  • Riavvia il server

Alla fine non sono riuscito a risolvere ho dovuto rifare di nuovo il server da capo :crazy_face: :crazy_face:

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.