Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma ho spesso usato il forum per ottimizzare al meglio Plex.
Ho questo problema: molto spesso - azzarderei una volta su due - Plex lato client si sgancia dal Media Server. Ho l’hardware non proprio all’altezza: Plex Media Server installato su NAS Synology DS411j e il player su Mac Mini Core Duo 1,85. Ma mi chiedo se la causadella continua disconnessione sia l’hardware.
Per ricollegare il tutto per ora ho trovato un paio di (molto fastidiose) soluzioni: eliminare tutte le preferenze sulla libreria del Mac e riavviare Plex, se anche questo non funziona riavvio il NAS e tutto ricompare al suo osto una volta avviato Plex.
Prima di mettermi a sostituire qualche elemento della catena hardware (sono conscio dei punti deboli ma in questo momento eviterei di spendere) vorrei capire se sbaglio qualcosa io…
Grazie a tutti.
Alessandro
io ho il tuo stesso problema e ho dischi collegati direttamente ad un airport extreme. ci accedo in wireless da una tv samsung....durante la visione si blocca spesso per problemi di connessione.Sino ad ora l'unica soluzione che ho trovato è riavviare plex
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.