Plex ... film in 3d

Ciao a tutti…Ho appena iniziato ad usare plex su un televisore samsung D6510 3d con il programma Plex in smart tv,

I film sono in mkv, li riproduce ma con l immagine doppia… Se vado ad abilitare sul telecomando la visione in 3d non succede nulla…

Si possono vedere i film in 3d con plex sulla mia televisione ?

Grazie…

Ciao,

io non ho il tuo TV, ma ritengo che la cosa sia possibile.

Lo stesso film riesci a vederlo sul TV in 3D attraverso un HDD esterno?

Se ti si vede, allora qualcosa sul tuo PLEX deve/può essere migliorata (a meno che non vi sia un bug).

Ti consiglio di aggiornare il tuo PLEX MEDIA SERVER (proprio oggi è uscita una versione migliorata anche per i Samsung)

Ciao… Grazie, ieri ho aggiornato il programma e provato solo una volta…

Niente, non riesco a capire se ci sia da settare qualcosa in plex , i file sono mkv se li attacco come dici anche tu da hdd est abilitando la modalità 3d sul tv funzionano, mentre con plex no…

Forse bisogna installare qualche plug in ? o rinominare i file in un determinato modo…

Quindi mi confermi che con plex si possono vedere i film in 3d?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho trovato la soluzione qui ma sul forum straniero ....

Bisogna rinominare bene i file: ad Es il film Jackass 3d.mkv va rinominato in Jackass 3d.Half-SBS.mkv e poi tutto funziona a meraviglia...

Speriamo di essere di aiuto a qualcuno,,,,,,

Adesso il mio problema è :

1 ) Sistemare trame e locandine in Italiano....... singolarmente riesco entrando in correggi identificazione errata ... ma non si può fare tutto in automatico per tutti i film ?

2) Vedere musica e foto ( Itunes e Iphoto ) Ad es: x iphoto imposto il seguente percorso in canali advanced setting iPhoto library XML path Users/andreafumagalli/Pictures/Libreria di iPhoto.photolibrary/AlbumData.xml

Ma non funziona .... dove sbaglio

Uso plex Version 0.9.7.7.339-5ec3b53 su un mac

Ciaooo Grazie a tutti

Grazie mille per l'aiuto.

Anche noi con TV Samsung avevamo lo stesso problema nell'errata visualizzazione del 3D ma modificando l'estensione dei singoli files funziona benissimo.

Grazieeeeee 

Utilissimo!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.