Plex ... film in 3d

Ciao a tutti…Ho appena iniziato ad usare plex su un televisore samsung D6510 3d con il programma Plex in smart tv,

I film sono in mkv, li riproduce ma con l immagine doppia… Se vado ad abilitare sul telecomando la visione in 3d non succede nulla…

Si possono vedere i film in 3d con plex sulla mia televisione ?

Grazie…

Ciao,

io non ho il tuo TV, ma ritengo che la cosa sia possibile.

Lo stesso film riesci a vederlo sul TV in 3D attraverso un HDD esterno?

Se ti si vede, allora qualcosa sul tuo PLEX deve/può essere migliorata (a meno che non vi sia un bug).

Ti consiglio di aggiornare il tuo PLEX MEDIA SERVER (proprio oggi è uscita una versione migliorata anche per i Samsung)

Ciao… Grazie, ieri ho aggiornato il programma e provato solo una volta…

Niente, non riesco a capire se ci sia da settare qualcosa in plex , i file sono mkv se li attacco come dici anche tu da hdd est abilitando la modalità 3d sul tv funzionano, mentre con plex no…

Forse bisogna installare qualche plug in ? o rinominare i file in un determinato modo…

Quindi mi confermi che con plex si possono vedere i film in 3d?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho trovato la soluzione qui ma sul forum straniero ....

Bisogna rinominare bene i file: ad Es il film Jackass 3d.mkv va rinominato in Jackass 3d.Half-SBS.mkv e poi tutto funziona a meraviglia...

Speriamo di essere di aiuto a qualcuno,,,,,,

Adesso il mio problema è :

1 ) Sistemare trame e locandine in Italiano....... singolarmente riesco entrando in correggi identificazione errata ... ma non si può fare tutto in automatico per tutti i film ?

2) Vedere musica e foto ( Itunes e Iphoto ) Ad es: x iphoto imposto il seguente percorso in canali advanced setting iPhoto library XML path Users/andreafumagalli/Pictures/Libreria di iPhoto.photolibrary/AlbumData.xml

Ma non funziona .... dove sbaglio

Uso plex Version 0.9.7.7.339-5ec3b53 su un mac

Ciaooo Grazie a tutti

Grazie mille per l'aiuto.

Anche noi con TV Samsung avevamo lo stesso problema nell'errata visualizzazione del 3D ma modificando l'estensione dei singoli files funziona benissimo.

Grazieeeeee 

Utilissimo!