plex non riconosciuto su Samsung tv

Ciao a tutti, ho un Samsung tv di circa 4 anni, che non presenta al suo interno Plex. Ho però installato ultima versione di Plex media server sul Mac che è collegato alla tv con cavo di rete. La tv non riesce a vedere Plex come server DLNA, cosa che invece riesce a fare con altri programmi del genere  tipo TVMOBILI o PS3 MEDIA SERVER. Io amo questo programma e vorrei poterlo sfruttare anche su TV, ma cosa mi manca per poterlo fare? Su server Plex ho abilitato il fleg su DLNA.

Grazie

Una Apple TV 2 con jailbreak oppure anche una 3 ma c’è da smanovrare con il server.

Oppure molto più semplicemente se il mac è vicino alla TV Un cavo hdmi per collegare mac alla TV e con il telecomando apple remote fai tutto.

Il tuo samsung è Smart? Non credo visto l’età,altrimenti la sua app plex va molto bene.

Se dici che gli altri media funzionano hai provato nelle preferenze a fare delle prove?

Invece di collegare direttamente via ethernet il TV al MAC, dovresti passare da un router, il quale fornisce un ip al TV e quindi al server Plex...prova così.

Ovviamente anche il Mac collegato al router.

TV -> router <- Mac

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.