Plex per AMAZON Fire TV

Se compro la Amazon Fire TV da amazon.de.

Considerando che siamo in italia...

1) Posso installare Plex dallo store amazon?

2) Posso impostarlo in Italiano?

3) Amazon Fire TV è impostabile in quali lingue?

In alternativa... Se recupero una Apple TV è installabile Plex?

1. Solo se il tuo account Amazon è collegato allo store americano per gli acquisti digitali

2/3) Quando ho provato quello americano non era neanche possibile selezionare un fuso orario diverso da quelli americani!!

Niente Plex su Apple TV, Sicuramente non sulla terza generazione. SulLa seconda generazione invece era possibile installarlo dopo il jailbreak ma non è più mantenuta… Comunque sulla terza puoi provare a guardare Plexconnect nei forum… c’è un po’ da smanettare ma funzionava benino (io ho abbandonato sia Apple TV che fire TV perché supportano solo uscite a 50 e 60 Hz e non 24 :frowning: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

1) Solo se il tuo account Amazon è collegato allo store americano per gli acquisti digitali

2/3) Quando ho provato quello americano non era neanche possibile selezionare un fuso orario diverso da quelli americani!!

Niente Plex su Apple TV, Sicuramente non sulla terza generazione. SulLa seconda generazione invece era possibile installarlo dopo il jailbreak ma non è più mantenuta.. Comunque sulla terza puoi provare a guardare Plexconnect nei forum.. c'è un po' da smanettare ma funzionava benino (io ho abbandonato sia Apple TV che fire TV perché supportano solo uscite a 50 e 60 Hz e non 24 :( )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per le risposte!  

Io di Amazon ho l'account di amazon.it, può andare bene?

Mi pare un sistema abbastanza rigido ad ogni modo. Spero comunque arrivi magari con la prossima generazione la fire tv in italia!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.