Plex problems

Sono compiaciuto ed un po invidioso di coloro che sono entusiasti di Plex…io invece lo considero ancora un’applicazione con molti limiti e svariati bug:

1- le cover dei dischi della libreria di itunes non vengono visualizzati

2- a parte un paio di contributi italiani, peraltro in fase beta, Plex invece non supporta i titoli dei film in italiano (la versione 8 era molto meglio)

3- i videoclip della libreria di itunes non vengono visualizzati (Front Row li visualizza benissimo)

4- Media Manager presenta opzioni fortemente limitanti

5- purtroppo sono abituato a programmi in stile “Mac”, facili da configurare e con interfaccia “Mac-like”, Plex invece sembra molto Windoze…

…e si potrebbe continuare…

Se avete suggerimenti li accetto molto volentieri, altrimenti faro’ semplicemente a meno di Plex.

Mauro

Plex viene sviluppato gratuitamente da una comunità di utenti che non riceve alcun compenso per il lavoro svolto.

La nuova versione di Plex ha comportato notevoli modifiche al programma, che per la loro mole non possono essere implementate tutte e subito, ma vengono introdotte un poco alla volta.

Se Plex non ti piace o non ti soddisfa, credo che faresti bene a rivolgerti ad altro software, non credo che manchino.

Strano, io l’ho trovato notevole.

Mi sono preso un Macmini usato Core2Duo la versione 2009 e collegandolo al TV FullHD tranite DVI e HDMI mi sono goduto alcune serie TV che mi sono scaricato.

é spettacolare mentre scegli l’episodio sentire anche la sigla in sottofondo e vedere le cover e le fanart girare.

Puoi scegliere molte skin ma devi installate PREEN per attivarle.

poi occorre prima gestire la libreria con Plex Manager, ma se non ci sono i file correttamente impostati PLEx no li vede.

Rinomina alcuni file con ‘mome serie’ o ‘nome film’ + ‘season1 o 2 o 3’ oppure l’anno di uscita e vedrai che grossi problemi non ce li hai.

Le cover di iTunes le hai scaricate direttamente da Itunes o le hai assegnate manualmente tu? Forse il problema è quello!!!

Comunque porta pazienza e spippola un po’ nella impostazioni. è veramente notevole per essere opensouce!!!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.