manchevolezze di plex (o mie)
Ciao Ragazzi.Fosse per me userei WIndows Media Center, se esistesse per Mac. Lì, a parte la limitatezza dei metadata, non ho avuto mai problemi.
Con Plex ho i problemi seguenti, e spero che siano problemi miei, ai quali potrete darmi una mano:
- Non ho capito se la cartella di musica Itunes dovrebbe essere letta direttamente dal Media Manager, o va aggiunta appositamente. QUando lego che itunes è supportato nativamente, si intende che è già installato il plugin o che la cartella musica di itunes è già scannerizzata? Lo chiedo perchè a me non succede, mentre se apro il plugin di Itunes la vedo.
- Inoltre, anche in questo caso non la legge tutta. Per intenderci, se da Itunes risultano 107 brani di De Gregori, in PLex me ne da' solo 37. Che problema può esserci?
- come si fa a ritornare indietro di un livello alla volta, senza tornare al menu principale?
- cerco un plugin tipo RADIO TIME per sentire le radio su Internet, ma non ho trovato niente di valido. QUalche idea?
- la versione italiana è sta riscritta solo per la skin Aeon, qualcuno sa qualcosa per la media stream?
Grazie a tutti