Problemi Chromecast Audio, ma non Chromecast Video

Ciao a tutti! Dopo un mesetto di funzionamento corretto la app Plex Android rileva, ma non riesce ad utilizzare, la Chromecast Audio. Il simbolo apposito si colora di arancione per un attimo poi torna bianco. Anche il tono di collegamento viene riprodotto. Però avviene uno scollegamento immediato.

Ho provato da cellulare (e tolto e reinstallato la app) e da tablet. Niente.

La Chromecast Audio funziona bene con tutte le altre app.

Inoltre Plex si collega correttamente ad una Chromecast VIDEO che possiedo e funziona senza problemi.

Idee?

Buondì a tutti.
Si, anche io ho lo stesso problema connettendo Plex al Chromecast Audio il simbolo diventa per un breve attimo di colore arancione e l’amplificatore emette il solito segnale audio di connessione ma dura solo un attimo ed il colore del simbolo torna ad assere di colore bianco e la riproduzione non avviene in quanto non connessi.
Ho provato anche con altri dispositivi, altro cell. ed altro tablet ma nulla.
Suggerimenti?
Grazie a tutti

Nel forum plex in lingua inglese ne parlano molto. E’ un problema conseguente all’aggiornamento del firmware della Chromecast Audio… e si deve aspettare il prossimo a quanto pare!

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.