Problemi con chromecast

Salve, con l'ultimo aggiornamento di plex sembra esserci un problema di riproduzione con chromecast. L'immagine è completamente sballata nei menu e la riproduzione video restituisce un errore o parte sballando completamente l'immagine sul televisore.

A quanto ho capito dalle sezioni in inglese del forum è un problema generalizzato, quando arriverà l'update risolutivo nel google play store italiano?

Succede anche ai miei amici con i quali condividiamo via rete le nostre librerie multimediali, abbiamo tutti il plex pass e l'app per android è a pagamento, dunque il problema ci risulta molto fastidioso.

Grazie per le eventuali risposte :)

Stesso problema riscontrato ieri sera. Stamattina ho visto che c'era un aggiornamento per la app android, verifico a pranzo se è stato risolto il problema o no, poi faccio sapere. Cmq sbaglio o questo forum è un pò avido di risposte? avevo precedentemente fatto presente altri problemi che avevo in precedenza, ma nessuno si è fatto sentire :-( mah!? 

prova fatta, sembra che ora tutto vada di nuovo bene, speriamo che continui così :P