Problemi Trailers

Ciao a tutti!
Ho appena fatto Plex Pass per i trailers e per condividere le librerie ma ho notato che con alcuni film trova subito tutti gli extra mentre altri non trova nemmeno il trailer proprio.
Ho provato ad aggiungere un trailer scaricandolo ma non lo rileva, come vanno suddivisi e rinominati?
Ovviamente ho messo ogni film in una cartella ma poi i nomi dei singoli file come devono essere? Io ho provato così ma non funziona:

ESEMPIO:
Cartella -> Film 1
Nome file del film -> Film 1
Nome trailer -> Trailer Film 1

è evidentemente sbagliato ma come vanno messi i nomi corretti?? e gli extra? Non ho trovato nulla girando sul sito… Grazie!!

Ciao, qui trovi tutte le info su come impostare i nomi degli extra dei film: https://support.plex.tv/hc/en-us/articles/200220677

Grazie.
Ho fatto il procedimento scritto rinominando i file ma ora nei film in cui erano già presenti i trailer e gli altri extra in inglese (quelli che trova lui da internet) sono rimasti e non trova il mio che ho inserito. C’è per caso un limite di trailer per lo stesso film?
Perché se invece che impostarlo come trailer lo imposto ad esempio come “deleted” o altro me lo vede tranquillamente.

Inoltre non capisco come mai quando ho attivato i trailer alcuni film mi caricava tutto ed altri no mentre ora che li ho disattivati (per vedere se si visualizzava il mio inserito nella cartella) restano ed anzi stanno comparendo anche nei film in cui prima non c’erano!! :smiley: