Ma non c`nessuno che mi può aiutare ???? :wacko: :wacko: :wacko:
visto così sembrerebbe che il tipo di file non sia supportato...
Quindi:
che estensione ha il file? Dove risiede il server?
Ho provato con tanti tipi di estensioni mkv, mp4, avi, divx, ma niente, la cosa strana e che ha funzionato due giorni e adesso non vuole proprio saperne di funzionare il server risiede a casa mia, ho connessione interna e esterna, se guardo attraverso la tv funziona tutto ha meraviglia, tranne il mio ipad e l`iPhone .
Hai provato a vedere se c'è un aggiornamento del server? Il server è installato su pc, mac, nas? Che versione del client Plex hai installato su iPhone e iPad...può essere che tu abbia una versione di client non compatibile col server(server più vecchio e non compatibile col nuovo client).
Salve, Plex è installato su un nas server Synology DS213, infatti avevo pensato anch`io la stessa cosa cosa ho scaricato plex, l`attuale che si trova sulla pagina di plex, sull`iphone e ipad ho scaricato l`attuali da itunes, ma purtroppo, ottengo sempre lo stesso risultato.
Non capisco perché la musica funziona e i film no !!!
La cosa che mi fa rabbia che anche se scrivo al service non mi danno nessuna risposta , se sapevo tutto ciò non avrei pagato un centesimo.
Prova allora a guardare nelle impostazioni del server...prova a vedere se è impostata la transcodifica...è risaputo che Apple se non ha un formato compatibile non lo riproduce.
Fatto ho provato con vari formati, sempre lo stesso :wub: :wub: :wub:
potresti postare gli screenshots delle impostazioni del client Plex sia dell'iPhone che dell'iPad?
Spero che siano giusto cosi
Prova a togliere l'opzione "riproduzione diretta" nella scheda Transcoder dei client...guarda poi se funziona.
Se così non fosse utile, prova a togliere la spunta da "Enable Dolby Digital" o "Attiva il down mix..." nella scheda Transcoder del server Plex.
Fatto ma nessun risultato, ho spento il server e riacceso dopo averlo impostato ma niente. :unsure: :unsure: :unsure:
...ti posso dare un ultimo consiglio: passa ad Android! Non me ne volere...ma Apple sucks! :P
grazie del consiglio B) ma non credo che lo farò ;)
eheheh ci avrei scommesso...
Leggendo qua e là sul forum ho trovato un altro post di un tizio che si lamentava del tuo stesso problema: funzionava fino a poco tempo fa, poi un aggiornamento e pufffff...non va più una mazza!
La risposta è stata: "the problem is at your side"...
Andrebbero fatte un po' di prove, ma non avendo sotto mano di devices non saprei più cosa consigliarti...
Buon 2014 anyway
Gia un buon anno anche a tutti voi, comunque dopo che ho pagato mi sento preso per i fondelli, ho mandato al service tre mail ma non ritengono opportuno rispondermi. :blink: :wacko: :unsure:
Salve ragazzi, quasi risolto il problema, ho installato il server app sul mio mac è funziona tutto alla meraviglia, purtroppo è il mio sever nas synology ds 213 che non supporta la transcodifica, ecco il perché non andava. :) :)
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.