Utilizzo con TV Philips

Aiutooo!!!!
Ho installato plex per utilizzarlo come media server per il mio philips serie 9000, il quale è collegato in rete LAN tramite router e swich ma il TV non rileva il software, e non trovo nulla da impostare, sapreste dirmi come muovermi?
Aggiungo che ho provato altri software Upnp che non mi hanno soddisfatto ma almeno riuscivo a comunicare tra TV e mac, qui invece quando quando predispongo la TV e avvio Plex non succede nulla.

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

Non credo che plex si possa usare nel modo in cui intendi farlo tu, ma magari mi sbaglio, vediamo se qualcuno ne sa di più.

non conosco bene la parte media server (che forse fa da upnp ma non ne sono certo) ma l'idea del plex è quella di portare l'uscita video del mac sulla hdmi/dvi del televisore e usarlo come mero display.

Sono riuscito ad attivare upnp da preferenze -> rete e ora dal TV vedo una root con varie cartelle library music, video ecc.

Ma al momento non riesco a lanciare le applicazioni tipo iPhoto, forse non è l’applicazione che pensavo, altri consigli…

grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.