VEDERE OFFLINE I CONTENUTI DEL MIO ACCOUNT PLEX?


#1

Ciao a tutti ho un account plex pass e quindi dovrei riuscire a vedere i contenuti del mio account anche quando sono fuori casa con il computer spento. Come faccio? Premetto che ho già impostato le porte sul router 3400 (entrambe), e il programma mi dice che posso vedere tranquillamente i miei film anche sulla rete esterna. Come faccio? Deve essere comunque sempre accesso il server? Sto provando a fare in tutti i modi ma se il computer è spento non mi fa accedere.
Mi aiutate?grazie


#2

Eh si. Se il server è spento non puoi accedere ai tuoi contenuti multimediali.
Puoi utilizzare la funzione di sincronizzazione, in questo caso il serve (che durante la sincronizzazione deve essere acceso) trasferisce i file sul tuo dispositivo e quei file sincronizzati poi potranno essere visti offline.


#3

Ho lo stesso problema ma ho un hard disk esterno al computer sempre acceso. Se però spengo il computer non ho più accesso ai contenuti di Plex da altri device. Cosa posso fare? Qualcuno sa suggerirmi una possibile soluzione?


#4

ci vuole un bel NAS con la possibilità di far girare il plex server è l’unico modo a quanto mi risulta


#5

E’ complicato richiedere ad un server di fornire un servizio, se viene spento.
L’unica, come dice @nebbiadigiorno e’ quella di fare il sync dei contenuti (richiede plex pass) oppure tenere tutto sempre acceso e collegato ad internet.