Buongiorno da circa 3 giorni plex su cellulare e firestick tv di amazon non funziona piu’.Quando accedo alla libreria sia da locale che da remoto e tento di riprodurre un contenuto mi restituisce questo errore:"SI E’ VERIFICATO UN ERRORE IMPREVISTO DURANTE LA RIPRODUZIONE DI QUESTO VIDEO.CONTROLLA LA CONNESSIONE AD INTERNET E RIPROVA.
Ovviamente la connessione e’ ok…ho disinstallato e reistallato piu’ volte,ma nulla.E’ da precisare che invece da pc e’ tutto ok sia in locale che da remoto.La parte server e’ installata nativamente su router netgear nigthawk x10,il quale e’ stato riavviato e ripristinato,ed ho verificato inoltre che non vi fossero aggiornamenti da fare.Spero possiate aiutarmi…ribadisco che la cosa strana e’ che da pc funziona tutto perfettamente.Ciao e grazie
1 Like
Stesso problema. Qualcuno ha una soluzione ?
Ciao, potrebbe essere un problema di compatibilità in caso tu abbia una vecchia versione di Plex Server. Ti lascio la risposta di un utente che potrebbe aiutarti magari:
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.