Ciao ragazzi da diversi giorni non riesco più a vedere Plex su FireTV. È tutto connesso regolarmente al server, tanto che con altri dispositivi riesco a vederlo, ma appena accedo all’app dal Fire TV (ne ho due in casa, entrambi lo stesso problema), provo ad avviare un contenuto, come errore mi da “Si è verificato un errore durante la riproduzione di questo video. Controlla la connessione ad internet e riprova.”
ho plex installato sulla mia Fire Stick per riprodurre i contenuti del My Cloud Home. Ha sempre funzionato, da qualche giorno se provo a riprodurre qualcosa mi appare la scritta “Si è verificato un errore durante la risoluzione di questo video. Controllare la connessione ad internet e riprova.”
Ho già re installato l’app su fire stick e anche ri collegato il my cloud home. Vorrei sottolineare che su MAC e iPhone funziona mentre su Fire Stick e tablet Samsung no. Può essere un problema di Android?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Anche a me succede la stessa cosa sulla Fire Stik l’interfaccia è ok ma quando chiedo di riprodurre un video mi da il su citato messaggio. Mentre sugli altri dispositivi tutto ok. Collegandomi al server nell’elenco dei dispositivi la Fire Stik è presente come dispositivo Android ma nella bacheca niente.
Ho lo stesso problema. Uso anch’io My Cloud Home e Firestick e ha sempre funzionato.
Da un po’ il server (secondo la Firestick e anche altri dispositivi client) risulta offline, quindi non vengono nemmeno mostrate le librerie.
Se però accedo a Plex dal browser, il server funziona e My Cloud risulta correttamente connesso a Internet.
Che sia un problema del server installato su My Cloud?