Problemi con Fire TV

Ciao ragazzi da diversi giorni non riesco più a vedere Plex su FireTV. È tutto connesso regolarmente al server, tanto che con altri dispositivi riesco a vederlo, ma appena accedo all’app dal Fire TV (ne ho due in casa, entrambi lo stesso problema), provo ad avviare un contenuto, come errore mi da “Si è verificato un errore durante la riproduzione di questo video. Controlla la connessione ad internet e riprova.”

Ho provato a disinstallare l’app, ma niente.

Ciao quando clicchi su play dal dispositivo nella console admin compara qualche errore?

Buongiorno,

ho lo stesso problema!

ho plex installato sulla mia Fire Stick per riprodurre i contenuti del My Cloud Home. Ha sempre funzionato, da qualche giorno se provo a riprodurre qualcosa mi appare la scritta “Si è verificato un errore durante la risoluzione di questo video. Controllare la connessione ad internet e riprova.”

Ho già re installato l’app su fire stick e anche ri collegato il my cloud home. Vorrei sottolineare che su MAC e iPhone funziona mentre su Fire Stick e tablet Samsung no. Può essere un problema di Android?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie
Valentina

Ciao, che versione del server/client hai? Sono tutti aggiornati? Vedi i log del server quando riproduci sulla stick.

Anche a me succede la stessa cosa sulla Fire Stik l’interfaccia è ok ma quando chiedo di riprodurre un video mi da il su citato messaggio. Mentre sugli altri dispositivi tutto ok. Collegandomi al server nell’elenco dei dispositivi la Fire Stik è presente come dispositivo Android ma nella bacheca niente.

Ho lo stesso problema. Uso anch’io My Cloud Home e Firestick e ha sempre funzionato.
Da un po’ il server (secondo la Firestick e anche altri dispositivi client) risulta offline, quindi non vengono nemmeno mostrate le librerie.
Se però accedo a Plex dal browser, il server funziona e My Cloud risulta correttamente connesso a Internet.
Che sia un problema del server installato su My Cloud?

Io ancora oggi continuò ad avere il problema. Qualcuno ha risolto?
Grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.