Problemi riproduzione su tv con Fire Stick

Buongiorno a tutti, ultimamente ho problemi nel riprodurre i film sul TV, uso Plex da PC con un hard disk collegato in USB 3.0, poi da lì vado in streaming tramite app su Amazon Fire Stick, fino a qualche settimana fa girava tutto bene, adesso mi esce spesso “errore di tentativo riproduzione, rilamciate Plex”. Da PC e da cellulare i film si vedono tutti, mentre sul TV no, non vorrei che sia un problema di app sulla Fire Stick.

ciao,

forse è un problema con il new video player (chiamato ExoPlayer). Ti consiglio di provare con l’old player e vedere se funziona. Viceversa devi installare la versione 7.27 di Plex sulla Fire Stick e dovrebbe funzionare con entrambi i player.

Fammi sapere
Andrea

ps: questo il link al probabile bug che ho aperto:

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema descritto da Ivan_77. Vorrei provare le procedure che hai descritto per risolvere la cosa, ma non ho idea di come poter impostare l’old player, o come installare una versione specifica sulla Fire Stick.
Scaricando Plex direttamente dall’App Store della Fire Stick, non viene data la possibilità di scegliere la versione da installare. Potresti dirmi qualcosa di più?
Grazie mille

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.