Errore di riproduzione

Buongiorno,

ho plex installato sulla mia Fire Stick per riprodurre i contenuti del My Cloud Home. Ha sempre funzionato, da qualche giorno se provo a riprodurre qualcosa mi appare la scritta “Si è verificato un errore durante la risoluzione di questo video. Controllare la connessione ad internet e riprova.”

Ho già re installato l’app su fire stick e anche ri collegato il my cloud home. Vorrei sottolineare che su MAC e iPhone funziona mentre su Fire Stick e tablet Samsung no. Può essere un problema di Android?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie
Valentina

1 Like

Lamentando da qualche settimana il tuo stesso problema ("Si è verificato un errore durante la risoluzione di questo video. Controllare la connessione ad internet e riprova.”) ho provato ad effettuare l’aggiornamento che viene indicato dall’applicazione WEB su PC (https://plex.tv) così risolvendo finalmente il fastidioso errore di compatibilità.

Opero su un sistema Linux - Ubuntu e non saprei come supportare aggiornamenti si sistemi diversi, ma posso però indicarti che il problemi che lamenti dipende da una introdotta incompatibililà tra versione client e versione server.

Buona fortuna.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.