ma che versione usi? io non ho problemi con i metadata agent che sono inclusi in Plex 9, però bisogna avere l’accortezza di cambiare la lingua da inglese a italiano nelle impostazioni della sezione, nel Media manager (nella finestra, il pulsante Edit Section che sta in basso a destra)
poi personalmente preferisco dare la priorità a TheMovieDB nella scelta dei dati, e questo si fa dalle impostazioni dei Metadata Agent (ultimo pulsante della toolbar in alto…)
in questo modo mi trova quasi tutto in italiano, le poche cose che non trova le inserisco in themoviedb.org con un po’ di pazienza
versione di plex l'ultima presente sul sito, su lion 10.7.2
in realta' era solo questione di tempo, poi i film sono arrivati. Non tutti pero'.. ma passo dopo passo il sistema si stà mettendo in piedi.
Problema: molti film, anche italiani!!, sono in lista con il nome inglese! ovviamente il file era con il titolo italiano, il commento e' caricato in italiano.. esempio "as god commands" per come dio comanda, etc etc ma un po' tutti, sono pochi i titoli italiani... e' normale così'?
QUale e' la differenza sostanziale tra cine21, freebase e personal media? mi paiono contenitori della stessa cosa.. quindi non devo aver capito a cosa serve la differenziazione
Ultima per il momento: nelle schede carica i nomi attori. Una opzione che adoravo di xbmc e' che venivano caricate le foto degli attori, e clickando sul loro nome nella lista si vedeva i film in archivio dove loro sono presenti... si può' fare con plex?
mille grazie!!
nessuno mi sa dire se e' normale che i titoli dei film siano caricati in inglese?
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.