Nuovo utente, domande

Ciao a a tutti ho appena scaricato il media server in quanto ho tanti video in formato mkv che mi interessa vedere sulla mia tv e la dlna classica di media player non permette di visionare. 

Con questo programma dite che risolvo? esiste una guida in italiano per capirlo a fondo?

Attualmente ho creato la mia librearia mettendo i video solo che la tv riconosce Plex media server però  mi dà "nessun elemento da visualizzare" come faccio a farsì che i video che si vedono tramite web vengano visti anche dalla tv?

che TV è?

che TV è?

sony x9005b 4k

Non mi dà l'anteprima dei film nella home della tv però se spulcio bene nel dlna ho trovato i film , solo che ho notato che si sentono "bassi" rispetto al pc come mai?  i file sono ottimi 1080bp ecc

P.S. 

qualche dritta sui settaggi essenziali?

Non saprei che fare.. magari mi sfugge qualche opzione di audio output..

Plex-DLNA è in genere un poco limitato e non l'uso principale.

Se vuoi utilizzare al pieno le possibilità di Plex prova a scaricare anche Plex Home Theater e a collegare il computer direttamente con la TV.

Non era abilitato, non so per quale motivo il sourround nella tv. Dopo averlo messo si sente benissimo :)

Scusate ma tutti i film me li fa partire in inglese nonostante abia messo come impostazione l'italiano come mai? ogni votla devo cambiare audio.. forse ho messo male qualche impostazione?

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.