PLEX NON TROVA I METADATI

Ciao,
Ultimamente ho creato un nuovo server plex usando i dati del mio vecchio server. Il problema è che il vecchio server era in grado di scaricare i metadati senza problemi, invece quello nuovo non riesce a scaricarli.
Ho provato a verificare manualmente l’associazione, una volta trovato plex mi dice “Scarico i dati per” Serie “” ma non li scarica tranne 3/4 su 90 serie che ci sono.
In allegato vi lascio in immagine.

Sapete aiutarmi gentilmente?
Grazie!

TV Show Thumbnails not showing correctly

seguo. ho lo stesso problema, cambiato server e non trova solo le copertine, in più continua prende solo metadata in inglese

Nei forum inglesi viene riportato l’errore. Nei logs dovrebbe essere segnato con errore HTTP 503 accedendo a TVDB. Non ho trovato ancora soluzioni

@DevilFrenky said:
seguo. ho lo stesso problema, cambiato server e non trova solo le copertine, in più continua prende solo metadata in inglese
A me trova i metadati di 2/3 serie, e se provo a rifare in altra playlist mi aggiunge sempre gli stessi metadati

@usulbz said:
Nei forum inglesi viene riportato l’errore. Nei logs dovrebbe essere segnato con errore HTTP 503 accedendo a TVDB. Non ho trovato ancora soluzioni

Se trovi qualcosa faccelo sapere :wink:

in questo topic https://forums.plex.tv/discussion/323098/tv-show-thumbnails-not-showing-correctly#latest

viene specificato che c’e’ una fix che stanno testando. Suppongo verra’ rilasciato aggiornamento a breve.

Ma a me come puoi vedere dalla foto non esce proprio nessun metadato.
Comunque sia se è un problema loro spero venga risolto al più presto

@usulbz said:
in questo topic https://forums.plex.tv/discussion/323098/tv-show-thumbnails-not-showing-correctly#latest

viene specificato che c’e’ una fix che stanno testando. Suppongo verra’ rilasciato aggiornamento a breve.

non posso seguire in quanto non ho il pass, attenderò un fix

segnalo che con l’ultimo aggiornamento tutto funziona come prima

confermo anch’io!

Salute a tutti, io continuo ad avere problemi con i metadati, ho 41 serie tv linkate dal mio Google Drive e solo di alcune vengono mostrate correttamente le copertine, la maggior parte di loro non mostra nulla dopo infiniti tentativi di caricamento, tempo fa andava tutto come un orologio, ho l’ultima versione del server installata.

Per rendere l’idea…

Anche io riscontro ancora il problema dei metadati. Nel forum inglese il problema è stato risolto un mese fa, forse non è ancora stato risolto nelle altre lingue :frowning: