Anche a me succede la stessa cosa sulla Fire Stik l’interfaccia è ok ma quando chiedo di riprodurre un video mi da il su citato messaggio. Mentre sugli altri dispositivi tutto ok. Collegandomi al server nell’elenco dei dispositivi la Fire Stik è presente come dispositivo Android ma nella bacheca niente.
Il server si trova installato su un NAS My Cloud Home della Western Digital che utilizza come sistema operativo Android (ma non so la versione) La versione del server Plex e la seguente 1,18,6,2350, Non ho visto nessun messaggio di errore nei log. Ho solo dei video in formato MP4 o M4V e anche la musica (formato MP3) non si riesce ad ascoltare da lo stesso messaggio di errore.
Salve, anceh io riscontro lo stesso problema. Ho disinstallato ed aggiornato tutte le app, da prima non andava solo la tv, ora non vanno più nemmeno i telefoni. Inoltre, non avendo un contratto premium, è comparso un nuovo messaggio che mi invita ad eseguire un update al mio contratto per visionare dall’app del cellulare il film per più di un minuto. Riesco a vedere solo dal sito internet. Fino a prima di luglio non dava problema alcuno il mio abbonamento, ora non finziona più ma non capisco se è l’abbonamento o qualcos’altro. Uso plex per vedere i film che ho salvato sul mio server ed anche l’applicazione sul nas mycloud è aggiornata. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo
L’app su mobile è in versione free con acquisto per sbloccare la visione per più di 1 minuto. Il costo per sbloccarla è 3 euro circa o altrimenti è già sbloccata sei hai plex pass.
Ma è per questo che non vede più nemmeno i film sul nas dall’applicativo della televisione? Perchè non ho plex pass (che non ho mai avuto e non ha mai dato problemi), grazie?