Problemi com Fire TV

Continuing the discussion from Problemi con Fire TV:

Anche a me succede la stessa cosa sulla Fire Stik l’interfaccia è ok ma quando chiedo di riprodurre un video mi da il su citato messaggio. Mentre sugli altri dispositivi tutto ok. Collegandomi al server nell’elenco dei dispositivi la Fire Stik è presente come dispositivo Android ma nella bacheca niente.

Ciao, la versione del server? è aggiornata?
Nei log compare qualche errore?
Hai provato con vari video di formati diversi?

Il server si trova installato su un NAS My Cloud Home della Western Digital che utilizza come sistema operativo Android (ma non so la versione) La versione del server Plex e la seguente 1,18,6,2350, Non ho visto nessun messaggio di errore nei log. Ho solo dei video in formato MP4 o M4V e anche la musica (formato MP3) non si riesce ad ascoltare da lo stesso messaggio di errore.

La 1.18 è molto vecchia come versione, potrebbe essere quello il problema. Prova ad aggiornare a una versione più recente magari.

Salve, anceh io riscontro lo stesso problema. Ho disinstallato ed aggiornato tutte le app, da prima non andava solo la tv, ora non vanno più nemmeno i telefoni. Inoltre, non avendo un contratto premium, è comparso un nuovo messaggio che mi invita ad eseguire un update al mio contratto per visionare dall’app del cellulare il film per più di un minuto. Riesco a vedere solo dal sito internet. Fino a prima di luglio non dava problema alcuno il mio abbonamento, ora non finziona più ma non capisco se è l’abbonamento o qualcos’altro. Uso plex per vedere i film che ho salvato sul mio server ed anche l’applicazione sul nas mycloud è aggiornata. Avete suggerimenti? Grazie in anticipo

L’app su mobile è in versione free con acquisto per sbloccare la visione per più di 1 minuto. Il costo per sbloccarla è 3 euro circa o altrimenti è già sbloccata sei hai plex pass.

Ma è per questo che non vede più nemmeno i film sul nas dall’applicativo della televisione? Perchè non ho plex pass (che non ho mai avuto e non ha mai dato problemi), grazie?

Dalla televisione potrebbe non andare per tanti motivi, che versione hai installata del client? Il server è nella stessa rete della tv?

la versione del software sulla tv è 8.21.2.27212 e si, la tv ed il server mycloud sono sulla stessa rete.

Probabilmente è una vecchia versione del server visto che dipende dagli aggiornamenti sullo store. Che versione hai del server?

La versione di Plex sul server è 1.18.6.2350

è abbastanza vecchia, ora c’è la 1.24.2.4973.
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti.

ok grazie, chiederò a WD se possono aggiornare la versione scaricabile del software sul loro sito. Grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.