Ciao a tutti!
Ho un pc collegato alla tv sul quale ad ogni avvio parte in automatico pht (plex home theatre), quando spengo la tv in automatico viene tolta la corrente anche al pc.
Capita (purtroppo abbastanza spesso) che quando riavvio il pc pht mi chieda nuovamente l'autenticazione o tramite pin o tramite username\password.
Avete idea del come mai non rimangano salvati i dati di configurazione?
Vi ringrazio per l'aiuto!
forse ha bisogno solo di salvare i dati prima di uscire e se viene riavviato senza chiuderlo nemmeno una volta non salva i dati.
prova a inserire i dati e ad uscire da pht senza riavviare il pc, poi riaprilo e vedi se li ha memorizzati :)
grazie mille per la risposta, ma avevo già valutato questa possibilità. La richiesta di riautenticazione è random e sembra non tener conto della corretta chiusura o meno di plex home theatre.
Impostazioni di PHT -> Icona a ingranaggio (la terza dall'alto) -> Plex - Automatic Sign In
Controlla che la voce sia spuntata.
La perdita dei dati random è indipendente al sign in automatico.
Sei su Mac o pc? Sistema operativo processore? Provato reinstallando pht?
Win 8.1 pro aggiornato, la coi é una apu amd. Ho reinstallato più volte pht e ho provato sia con la versione stable che con la versione plex pass.
Mi spiace so poco o niente sui pc. Se eri su Mac ti consigliavo di resettare la pram.